L'Italia a TIBE 2025

Dal 4 al 9 febbraio 2025, l’Italia sarà il Paese ospite d’onore alla Taipei International Book Exhibition (TIBE), uno degli eventi più importanti del panorama editoriale asiatico.

L’iniziativa rappresenta l’occasione fondamentale per promuovere la cultura e l’editoria italiana su un mercato internazionale in forte crescita.

Dialogo culturale tra Italia e Asia

La partecipazione italiana al TIBE 2025, coordinata dall’Associazione Italiana Editori (AIE), vedrà il coinvolgimento di editori, autori e professionisti del settore con un ricco programma di eventi. Incontri con scrittori, dibattiti letterari, workshop per addetti ai lavori si susseguiranno insieme ad attività interattive per il pubblico.

L’obiettivo è rafforzare il dialogo culturale tra Italia e Asia. Valorizzando quindi non solo il libro come prodotto culturale, ma anche la tradizione e l’innovazione editoriale del nostro Paese.

L’Italia al TIBE 2025

L’Asia si conferma un mercato strategico per l’editoria internazionale, grazie a un pubblico in crescita e a un interesse sempre maggiore per la letteratura straniera.

Essere protagonisti a TIBE 2025 è una straordinaria opportunità per il sistema editoriale italiano di ampliare i propri orizzonti e costruire nuove collaborazioni.

Approfondisci con noi!

Vuoi approfondire il tema delle fiere di settore?

Visita la nostra pagina Instagram, abbiamo approfondito caratteristiche e tematiche principali delle maggiori fiere del mondo editoriale e letterario!

Continua a seguirci per non perderti
curiosità e approfondimenti sul mondo editoriale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *